Busto danza sulle rotelle

Festival sui pattini: il 19 e 20 giugno al PalAriosto si terrà l’annuale evento con i giovani atleti dell’Accademia Bustese Pattinaggio

I giovani pattinatori dell’Accademia Bustese Pattinaggio tornano ad esibirsi davanti al grande pubblico. Venerdì 19 e sabato 20 giugno il PalAriosto (via Ariosto,3 Busto Arsizio) si animerà con lo spettacolo del Festival sui Pattini, in quest’occasione intitolato Wogue Academy, ormai giunto alla 42a edizione, quindi manifestazione “storica” all’interno del panorama sportivo cittadino. Le esibizioni sono previste per le ore 21 sia venerdì che sabato. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Busto Arsizio, dall’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, dalla Provincia di Varese, dal CONI provinciale varesino e dalla ASSB, che raggruppa tutte le società sportive cittadine. Sarà dunque un’occasione importante per il sodalizio presieduto da Enrico Salomi, che continua a ottenere ottimi risultati sportivi nelle gare in tutta Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.