Camion cisterna “perde” in Autolaghi
Sul posto Polstrada e Vigili del Fuoco
Qualche problema in Autolaghi nel pomeriggio, all’altezza di Gallarate, sulla carreggiata in direzione Varese. Dalle 14,30 circa è in corso un intervento di Polstrada e Vigili del Fuoco per un camion cisterna che stava perdendo parte del carico, una sostanza oleosa, probabilmente del bitume, che non porrebbe comunque pericoli di sorta. Il mezzo, che avrebbe sofferto una rottura del serbatoio dopo una brusca frenata, è stato spostato in corsia d’emergenza, chiusa, mentre il traffico ha potuto presto riprenderere a scorrere regolarmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.