Carglux Italia decolla alla volta di Hong Kong
Il vettore cargo ha fatto il primo volo sabato 13 giugno con un Boeing 747/400 noleggiato da Cargolux Airlines International, che sarà battezzato Lombardia
Il 13 giugno scorso ha iniziato ad operare a Malpensa la società di cargo Cargolux Italia. La società è partecipata al 40% da Cargolux Airlines International, e per il restante 60% da Italia Logistic. La nuova compagnia volerà inizialmente con un Boeing 747/400 noleggiato da Cargolux Airlines International, che sarà battezzato Lombardia. Il volo inaugurale ha avuto come destinazione Hong Kong e il programma dovrebbe prevedere collegamenti con Asia e Stati Uniti. Il nuovo vettore è una boccata di ossigeno per tutti i lavoratori di Alha Airport (società specializzata nella movimentazione delle merci a Malpensa), in questo periodo in cassa integrazione dopo l’abbandono di Alitalia Cargo, che sperano in un presto e veloce ritorno alla normalità lavorativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.