Da un quarto di secolo “alla Finestra”

Il prossimo week end, l'associazione di Malnate festeggia i 25 anni di attività. Molte le iniziative in programma e una spettacolo realizzato tutto dagli ospiti

Da venticinque anni sono alla “Finestra”: per giocare, imparare, crescere. Parliamo dell’Associazione di via di Vittorio a Malnate che proprio in questi giorni festeggia il suo quarto di secolo di vita con un programma che inizia venerdì 19 giugno.
Quotidianamente, nei locali della Finestra “crescono” e si divertono una cinquantina di persone, con disabilità gravi sia di tipo fisico sia psichico, divise tra i laboratori, artistici o manuali. Per la festa di fine anno, gli ospiti presenteranno una visione riadattata di Peter Pan, un lavoro che li ha impegnati un anno intero e che li ha visti protagonisti di tutto l’allestimento.
 
Da venerdì a domenica, ecco il programma:
VENERDI’     Venerdì 19 giugno ore 21 Concerto di Gala del CORPO FILARMONICO di Malnate
 
Sabato 20 giugno ore 20 CENA SPECIALITA’ : Polenta con spezzatino d’asina
                            ore 21.00  i ragazzi della Finestra in “SOGNANDO PETER PAN” liberamente tratto dall’omonimo romanzo.  Costumi e scenografie realizzati nei laboratori del Centro.
Domenica 21 giugno ore 11 S. Messa concelebrata da don Francesco e da don Viniero
                                ore 12.30 pranzo: Specialità grigliata di carne e frittura di pesce
ORE 16.00    Karaoke, giochi musicali e ricchi premi per tutti.
CKARAOK                                    ore cena e serata musicale con Angy in concerto

Chiuderà la serata l’estrazione dei biglietti della lotteria

ORE 22.00  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.