Doppio appuntamento al Pattinodromo di Cardano

Sabato e domenica si gareggia grazie all'organizzazione della "Faro". In programma il Trofeo Città di Cardano e il Trofeo delle Province

Si disputa domani, sabato 6 giugno, l’importante Trofeo Città di Cardano al Campo, gara interregionale di pattinaggio a rotelle organizzata dalla "Faro" e valida come 7a tappa del circuito nord ovest riservato alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Ragazzi e Allievi.
Alla manifestazione che avrà inizio alle 16 parteciperanno oltre 300 atleti provenienti da Liguria, Lombardia e Piemonte; sull’anello in asfalto del pattinodromo di Cardano i partecipanti si sfideranno per contendersi il podio e la prestigiosa maglia da leader destinata per ogni categoria, al detentore del primo posto nella classifica generale del circuito.

Il weekend sulle rotelle però non finisce qui; domenica 7, sempre grazie all’organizzazione della Faro, dalle 14 sarà disputato il Trofeo delle Province riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti della regione Lombardia. La competizione vede impegnati i 6 migliori atleti di ogni provincia i quali al posto della divisa della propria società indosseranno quella della  provincia di provenienza per conquistare il titolo regionale e il trofeo in palio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.