Due serate con il Festival Corale Internazionale a Varese e Bardello
Il capoluogo e il piccolo centro ospiteranno la “Fabbrica del Canto” per due serate all’insegna della musica bulgara e anglosassone: dal Folk etnico al Jazz e al Pop
Sabato sera lo storico Convento delle suore di Nostra Signora Degli Apostoli a Bardello – Piazza Trieste, 5 – diventerà il palcoscenico della prima serata varesina della Kermesse musicale organizzata dal Festival Corale Internazionale “La Fabbrica del Canto”.
Saranno i 25 membri del VASSIL ARNAOUDOV SOFIA CHAMBER CHOIR , sotto la guida della celebre Direttrice Theodora Pavlovich, ad avvicinare il pubblico di Bardello alla musica bulgara con la loro straordinaria vocalità.
Il secondo appuntamento sarà per domenica 21 giugno al Teatro “Gianni Santuccio” di Varese – via Sacco, 10 – con i coristi dell’abbazia londinese di Westminster VOCES8 , storici amici della Associazione Musicale Jubilate, che si presenteranno con l’ampio e versatile repertorio che da sempre li contraddistingue.
Il Festival Corale Internazionale dell’Associazione Musicale Jubilate, con i suoi 10 cori dell’edizione 2009, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico.
Migliaia sono le persone che hanno già applaudito gli artisti nelle chiese, nei teatri del circuito concertistico confermando il Festival Corale Internazionale come una delle più importanti kermesse dedicate alla musica corale internazionale.
Festival Corale Internazionale “La Fabbrica del Canto” a Varese:
– sabato 20 GIUGNO, BARDELLO (VA) , Convento delle Suore di Nostra Signora degli Apostoli, piazza Trieste 5, ORE 21.00
– domenica 21 GIUGNO, VARESE ,Teatrino”Gianni Santuccio”, via Sacco 10, ORE 21.00
INGRESSO LIBERO
Per visitare tutte le date: www.jubilate.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.