El Pais pubblica le foto “proibite” di Berlusconi

Il giornale spagnolo ha oggi, venerdì 5 giugno, come apertura della prima pagina alcune delle immagini fatte sequestrare in Italia. Ragazzine in perizoma e uomini nudi al sole

Le prime foto dell’harem di Berlusconi, censurate in Italia, compaiono questa mattina sul sito di “El Pais”. E’ niente meno che la notizia di apertura dell’home page: cinque immagini, solo cinque per ora, del fotografo sardo Antonello Zappadu, che immortalano alcune delle ragazze ospitate nella villa del presidente del Consiglio. La terza mostra due giovani fanciulle intente a prendere il sole “vestite” solo di un perizoma. In un’altra, scattata sempre a Villa Certosa è ripreso un uomo completamente nudo che esce dalla casa e raggiunge una donna sdraiata in costume da bagno. I volti sono coperti, tutti tranne quello del Presidente del Consiglio.

Galleria fotografica

I media su Berlusconi 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I media su Berlusconi 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.