Fa pipì sul Sempione: denunciato

È solo uno degli "esempi" riscontrati nella notte fra sabato e domenica dai carabinieri impegnati in controlli sul territorio contro ubriachi al volante e prostituzione. Sei denunce in tutto

Fermarsi a lato strada per un impellente bisogno fisiologico può costare caro: ne sa qualcosa un 50enne, denunciato dai carabinieri perchè sorpreso dalla pattuglia a urinare lungo la statale del Sempione, non nascosto tra le frasche, come può accadere a chi non può resistere oltre, ma al contrario in bella (si fa per dire) vista dei passanti. Il fatto nella notte fra sabato e domenica, che ha visto le pattuglie della compagnia dell’Arma di Busto Arsizio attive su tutto il territorio di competenza con attenti controlli sulle strade. Altre due denunce all’autorità giudiziaria sono state sporte dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza, a carico di italiani, come italiano è il 50enne di cui sopra. Straniere comunitarie invece tre prostitute che si sono trovate nei pasticci, anche se la cosa probabilmente non farà loro nè caldo nè freddo. Si tratta di due rumene e una bulgara, tutte denunciate. Due per atti osceni, a Cairate e Lonate Pozzolo, in zone già note per la diffusione della prostituzione di strada; una a Busto Arsizio per non aver ottemperato ad un foglio di via a suo tempo notificatole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.