Fabio Volo in “disco” a Vergiate. Poi Luca e Paolo delle Iene
Sarà l'autore e apprezzato personaggio radio-televisivo ad aprire la stagione del Miami Twice, giovedì 4 giugno. Il 5 ci sarò invece la coppia delle Iene e per il fine settimana musica con grandi dj
A Vergiate, il prossimo 4 giugno, apre la stagione estiva del Miami Twice. Come "padrino" della prima serata, giovedi 4 giugno, interverrà Fabio Volo. L’autore e apprezzato personaggio radio-televisivo, che già altre volte è stato ospite in provincia, si gode una piacevole pausa dai suoi impegni oltreoceano, incontrando i suoi fan e "cercando di resistere" alla sua passione di disc jockey: riuscirà a stare lontano dalla console occupata dal bravo Riccardo Felici e dall’imprevedibile Aldo Paolini di Radio Planet?
Per il Venerdi 5 ci si prepara per un’altra serata di spettacolo sia musicale che per gli ospiti: Luca e Paole delle Iene, gli autori del programma tv più seguito su Italia Uno, offriranno un valido assaggio del loro repertorio, dallo stile unico e sempre originale.
Anche la scelta musicale gode di una buona dose di originalità: un duetto composto da DJ e Sax: ai fiati Mauro Capitale e in console Da Niko Deejay e Luca Kyashan.
Sabato 6 suona un’altro deejay noto anche per le sue performance televisive ad alto contenuto ironico: Digei Angelo. Per gli appassionati dei suoi personaggi, consacrati dal buon seguito del programma Scorie su Rai 2, Angelo sarà in console e al microfono per uno show alla "Ciao Belli", programma culto di Radio Deejay.
Per domenica 7 l’idea è davvero gustosa e si spiega da sola: Apericena Acustico. Dal palco allestito nell’area ristorante Luca Marino, cantautore impegnato nella registrazione del suo primo album, dispenserà le sue "fotografie musicali" accompagnato da Chris Lavoro della Moka, mentre l’ampio buffet tenterà anche i palati più esigenti.
Tutta la serata sarà trasmessa in diretta su Punto Radio, la giovane emittente piemontese media-partner del locale. Miami è a Vergiate, a 200 metri dall’autostrada, in direzione Sesona e su internet www.miamitwice.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.