G8 all’Aquila: sospeso il trattato di Schengen

L'Alitalia comunica che da domenica 28 giugno sino amercoledì 15 luglio occorrerà il doicumento di identità per viaggiare nell'area comunitaria

Alitalia informa i propri passeggeri che domani entrerà in vigore il periodo di sospensione del trattato di Schengen disposto dal Ministero dell’Interno in occasione del vertice G8 che si svolgerà a L’Aquila. La sospensione prenderà avvio domani domenica 28 giugno per terminare mercoledì 15 luglio.
 
Tutti i passeggeri in arrivo/partenza da/a destinazioni Schengen dovranno pertanto munirsi di documento di identità valido per l’espatrio.
 
Al fine di agevolare i propri passeggeri Alitalia rafforzerà, per l’intero periodo in questione, il servizio di assistenza presso gli scali, con particolare riguardo alle esigenze dei passeggeri in transito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.