Gatto nel motore, lo salvano i pompieri

L’animale si era incastrato sotto il vano batteria. I vigili del fuoco si sono improvvisati meccanici per tirar fuori il gattino sano e salvo

Il motore fa miao, e chiamano i pompieri. Cosa ci facesse, con questo caldo, un piccolo gattino nell’antro di un motore, non si sa. Solo che i passanti nel pomeriggio di ieri al centro commerciale l’Oasi di Malgesso non hanno esitato, chiamando il 115 che ha liberato il felino.
La partenza del distaccamento di Laveno Mombello è intervenuta nel posteggio del centro commerciale. Il miagolio era stato sentito da alcuni passanti che hanno atteso l’arrivo della proprietaria della vettura, per segnalare la presenza del "nuovo passeggero". I presenti hanno anche tentato il fai da te, senza riuscirci. I Vigili del Fuoco, invece, dopo qualche peripezia e lo smontaggio di alcune parti, sono riusciti nell’intento. Il gatto infatti si era incastrato sotto il vano batteria. E’ sano e salvo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.