Giochi del Mediterraneo: Luini-Miani in finale
Il doppio pesi leggeri dell'Italia vince la propria batteria: domenica alle 11 la regata per l'oro
Elia Luini e Marcello Miani superano senza grossi problemi la batteria del doppio pesi leggeri e si qualificano per la finale ai Giochi del Mediterraneo. Una formalità, la qualificazione per il gaviratese e il ravennate, coppia di altissimo livello mondiale: l’equipaggio dell’Italia ha remato con un tempo alto (7’29"84) ma sufficiente ad accedere alla regata per l’oro. Seconda la Serbia.
I principali avversario degli azzurri saranno con ogni probabilità i doppi di Francia (Azou-Dufour) e Grecia (Pappas-Konsolas) che si sono affrontati in batteria con successo transalpino. Gli ellenici parteciperanno così ai ripescaggi e con ogni probabilità saranno di nuovo in acqua per la finale (ore 11) dove Elia e Marcello attendono fiduciosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.