Guerra tra Vigili e Comune, annullata la festa del corpo

Il sindaco Attilio Fontana ha annullato la festa del corpo di polizia locale, che era in programma per il prossimo venerdì

Il sindaco Attilio Fontana ha annullato la festa del corpo di polizia locale, che era in programma per il prossimo venerdì. La Rsu aveva chiesto di fare una assemblea sindacale in concomitanza con la festa, e il sindaco ha deciso di stoppare la cerimonia alla quale, secondo il primo cittadino, non sarebbe venuto nessuno. Dietro all’episodio, c’è una lunga vertenza che oppone gli agenti all’amministrazione comunale. Gli agenti contestano i nuovi ordini di servizio che hanno stabilito la reperibilità notturna, a rotazione, per tutti i poliziotti locali. Secondo il personale, bisognerebbe “assumere nuovi personale, invece di costringere gli agenti a coprire i buchi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.