Il fortitudino Curreri: “Il basket ha bisogno di Varese”

Il leader degli Stadio, che ha cantato a Gallarate, strizza l'occhio alla Cimberio e si rammarica per la "sua" retrocessione

Gaetano Curreri, leader degli Stadio, è da molto tempo uno degli uomini di spettacolo più vicini al mondo della pallacanestro italiana. Curreri è un tifoso storico e appassionato di una delle grandi rivali di Varese, la Fortitudo Bologna, ma ieri in occasione della Festa della Musica di Gallarate ha voluto fare pubblicamente i complimenti alla Cimberio (guarda il video di VareseNewsTv) per la promozione che ha riportato i biancorossi nella massima serie.
«Amici di Varese, quest’anno siete tornati in Serie A e io sono molto felice – ha detto Curreri al microfono della nostra Adelia Brigo – perché il basket ha bisogno di voi. Purtroppo la mia squadra che è la Fortitudo è andata a finire in LegaDue. Ma torneremo anche noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.