Incidente in autostrada, due feriti e traffico in difficlotà
Lo scontro è avvenuto lungo il tratto tra Gallarate e Solbiate Arno in direzione nord
Incidente poco dopo le 12 di oggi, venerdì 12 giugno, lungo l’autostrada A8 nel tratto della corsia nord compreso tra la barriera di Gallarate nord e l’uscita di Solbiate Arno. Notevoli le ripercussioni sul traffico, già rallentato per una serie di lavori in corso lungo la stessa carreggiata. L’incidente è stato causato da una Toyota Yaris che ha tamponato una Mercedes proprio dopo il termine del restringimento di carreggiata a seguito dei lavori in corso.
La distrazione del conducente della Toyota sembra essere la causa dello scontro. Immediato l’intervento delle ambulanze del 118 e di alcune squadre dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate che hanno dovuto dividersi sui 2 sensi di marcia a causa della difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente per via dell’intasamento che aveva bloccato completamente l’autostrada. Il bilancio dell’incidente è di due feriti: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Gallarate per un colpo di frusta e l’altro con un trauma toracico e alcune contusioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.