Incidente in autostrada, due feriti e traffico in difficlotà

Lo scontro è avvenuto lungo il tratto tra Gallarate e Solbiate Arno in direzione nord

Incidente poco dopo le 12 di oggi, venerdì 12 giugno, lungo l’autostrada A8 nel tratto della corsia nord compreso tra la barriera di Gallarate nord e l’uscita di Solbiate Arno. Notevoli le ripercussioni sul traffico, già rallentato per una serie di lavori in corso lungo la stessa carreggiata. L’incidente è stato causato da una Toyota Yaris che ha tamponato una Mercedes proprio dopo il termine del restringimento di carreggiata a seguito dei lavori in corso.

La distrazione del conducente della Toyota sembra essere la causa dello scontro. Immediato l’intervento delle ambulanze del 118 e di alcune squadre dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate che hanno dovuto dividersi sui 2 sensi di marcia a causa della difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente per via dell’intasamento che aveva bloccato completamente l’autostrada. Il bilancio dell’incidente è di due feriti: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Gallarate per un colpo di frusta e l’altro con un trauma toracico e alcune contusioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.