Incidente in autostrada, tre feriti e un miracolo

Il tamponamento di un'auto ad un camion ha causato code chilometriche tra Lainate e Gallarate. E' il terzo incidente in un giorno. Salva una bambina volata fuori dall'auto

Un nuovo incidente, il terzo nella giornata di oggi venerdì 12 giugno, è accaduto attorno alle 16 sul tratto tra Busto Arsizio e Gallarate all’altezza dello stabilimento Lindt di Cassano Magnago lungo l’autostrada A8 in direzione nord. Sono coinvolti alcuni veicoli di cui almeno uno si è ribaltato. Tre le persone rimaste ferite anche se ancora non si sa nulla delle loro condizioni. Una Ford C-Max, dopo aver urtato un camion Volvo con rimorchio, si è ribaltata causando il ferimento di tre dei 4 occupanti. La Polizia stradale intervenuta sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco e al 118 ma i tre feriti non sarebbero gravi.
Nella sfortuna si è verificato anche un miracolo. Tra i feriti non gravi, infatti, c’è una bambina di 4 anni che nell’incidente è volata fuori dall’auto in mezzo all’autostrada, il suv che seguiva l’auto che ha sbandato si è fermato in tempo e l’automobilista al volante ha avuto di mettere la sua auto di traverso a protezione della piccola. Ancora da chiarire le cause dell’incidente e parte della dinamica, attualmente al vaglio della Polizia stradale di Varese.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo