Incontro Regione-Trenitalia-pendolari per la fermata in centro

Una riunione nella prima settimana di luglio servirà per verificare la situazione e decidere la tempistica dei provvedimenti che dovessero essere ritenuti necessari per la sostituzione della fermata di Rho-Centro con quella di Rho-Fiera sulla linea interregionale Milano-Torino

Una riunione nella prima settimana di luglio, tra Istituzioni, Enti locali, utenti e Trenitalia per affrontare la problematica della sostituzione della fermata di Rho-Centro con quella di Rho-Fiera sulla linea interregionale Milano-Torino. E’ quanto stabilito oggi in un incontro che si è tenuto a Roma tra l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo e l’assessore ai
Trasporti della Regione Piemonte, Daniele Borioli.  Argomento dell’incontro è stato il collegamento ferroviario tra le due regioni e, in particolare, sono stati analizzati i primi effetti della sperimentazione. Il prossimo incontro di luglio servirà per verificare la situazione e decidere la tempistica dei provvedimenti che dovessero essere ritenuti necessari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.