Inizia la ricerca dei volontari

Volete contribuire alla buona riuscita di un grande evento? Segnalate la vostra disponibilità agli organizzatori

Come per lo scorso anno, a garantire un costante servizio informativo nella più lunga notte della Città Giardino – sabato 27 giugno – sarà un esercito di volontari, tutti ottimi conoscitori del territorio che verranno “reclutati” fra quanti segnaleranno la propria disponibilità compilando le schede di adesione – già on-line insieme al “vademecum del volontario” – all’indirizzo www.nottebiancavarese.it nell’apposita area riservata.

Ciascun aspirante volontario potrà indicare sulla scheda di adesione la propria disponibilità in termini di “servizio da svolgere” (servizio agli eventi, servizio informazioni e accoglienza) e in termini di disponibilità oraria.

Le schede compilate e firmate dovranno essere inviate a Consel Divisione Eventi (via fax allo 0332.237852) o a Varesenews (agenda@varesenews.it, fax 0332.461378) entro e non oltre il 13 giugno.

La eventuale accettazione di ciascuna candidatura da parte di Consel verrà comunicata singolarmente agli interessati entro e non oltre il 16 giugno.

Per ulteriori informazioni: www.nottebiancavarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.