Jeep contro auto nella notte, feriti in nove

Il fatto mercoledì in nottata a Sacconago, tutti giovanissimi i protagonisti. Fortunatamente non gravi le conseguenze

Nove feriti è il bilancio, clamoroso ma per fortuna senza gravi conseguenze, di un incidente verificatosi nei primi minuti di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, all’incrocio tra via Monte Nero e via Tofane in frazione Sacconago di Busto Arsizio. Coinvolte una jeep Cherokee e un’Alfa 164. La prima, che procedeva su via Tofane con a bordo cinque giovani, ha centrato l’altra auto, conche trasportava quattro ragazzi e si immetteva da via Monte Nero, sbalzandola dall’altra parte della strada. Fortuna ha voluto che nessuno riportasse ferite davvero gravi: il bilancio poteva essere drammatico. I feriti più seri sono due dei giovani che sedevano dietro sull’Alfa, centrata lateralmente dal pesante gippone: uno si è rotto bacino e una spalla ed è stato ricoverato presso il reparto ortopedico dell’osperdale cittadino,  un altro ha delle fratture che richiederano almeno 25 giorni per la guarigione. Ferite più lievi per tutti gli altri coinvolti (quasi tutti hanno da 17 a 20 anni), medicati presso gli ospedali di Busto e Legnano. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.