La Sestese ricomincia da Roncari

La formazione biancoazzurra conferma il tecnico che ha centrato i playoff in Serie D. Quattro vice affiancheranno il presidente Brovelli

È di fatto già iniziata la stagione 2009/2010 della Sestese, che si prepara alla terza stagione consecutiva in Serie D dopo aver centrato nell’ordine una bella salvezza e un’importante qualificazione ai playoff per la promozione.
La società biancoazzurra ripartirà nuovamente da Fiorenzo Roncari, il tecnico gaviratese che ha portato Magnoni e compagni a centrare un risultato prestigioso nell’ultimo anno sportivo. Una conferma attesa e voluta, a sottolineare l’importanza di Roncari nello scacchiere sestese, tant’è vero che l’annuncio che lo riguarda è giunto prima ancora della scelta del direttore sportivo da parte della dirigenza.
Dirigenza che a sua volta vedrà ben quattro "vice" ad affiancare il confermato presidente Alberto Brovelli. Si tratta dei confermati Paolo Costa e Massimo Daverio che saranno affiancati da Rocco Ianni e Pietro Francese. Giuseppe Montalbetti invece continuerà a svolgere il ruolo di team manager e dirigente addetto agli arbitri.
Infine, la signora Deidamia Salimbeni sarà di nuovo il presidente onorario della società che punterà anzitutto a una salvezza sicura, anche se le premesse per ripetere gli ultimi grandi risultati ci sono tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.