Lo spettacolo dei Legnanesi al Pala Eventi

Si svolgerà nell'area ex-Visnova lo spettacolo di sabato 27 giugno del festival del teatro e della comicità

Lo spettacolo de I Legnanesi "Una vita nei cortili", previsto questa sera, sabato 27 giugno alle ore 21 a Luino nel contesto del "Festival del Teatro e della Comicità", non si terrà presso il Parco Ferrini
ma al Pala Eventi nell’area ex-Visnova (ingresso sulla rotonda di via Voldomino zona Ospedale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.