Maxischermo al Museo del Tessile per Pro Patria-Padova

Sarà possibile assistere al match decisivo presso la sala convegni

Il Museo del Tessile si farà succursale dello Speroni domenica pomeriggio per la finalissima dei playoff tra Pro Patria e Padova, valevole per l’accesso alla serie B. Data l’altissima richiesta, che ha visto molti aspiranti spettatori restare all’asciutto, senza biglietto per entrare allo Speroni strapieno, sarà l’ampia e comoda sala convegni del Museo del Tessile a farsi rovente "curva" di passione. La notizia viene confermata a denti stretti e quasi sottovoce: la questione ordine pubblico è infatti molto delicata, senza contare che molti uomini saranno impegnati nella sorveglianza ai seggi per i referendum. Inutile aggiungere che se questi si fossero tenuti due domeniche fa com’era inizialmente nei programmi, quegli uomini sarebebro stati disponibili per compiti di sicurezza. Previsto l’afflusso di ingenti rinforzi per le forze dell’ordine, pronte a fronteggiare ogni evenienza: se non altro l’atteggiamento fin qui rispettoso tra le tifoserie lascia bene sperare. Intanto, chi non ha potuto assicurarsi un posto allo Speroni è pronto ad "assaltare" il maxischermo, o il più vicino bar in cui si trasmetta il match del secolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.