Merani, nuovo interrogatorio dal pm Abate

L'inchiesta sta cercando di andare a fondo per capire perchè è stato ucciso Dean Catic

Jacopo Merani, il giovane accusato di aver assassinato l’amico Dean Catic e di averlo  seppellito, con il complice Andrea Bacchetta, nel giardino di casa, sarà interrogato giovedì prossimo dal pm Agostino Abate. Merani è stato già interrogato dal pm nelle ore seguenti al delitto e dal gip per la convalida dell’arresto. Ha ammesso di aver ucciso Dean e raccontato parte delle circostanze mentre l’amico Andrea bacchetta ha finora scelto di non rispondere alle domande degli inquirenti. La dinamica del delitto e i suoi risvolti più crudi sono noti alle cronache, ma l’indagine continua anche per chiarire che cosa abbia spinto e in quale contesto, i due ragazzi a una esecuzione così feroce.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.