Migliarino ribalta il voto delle europee: «Abbiamo lavorato bene»

Quasi incredulo per l'ampiezza del risultato il rieletto sindaco di centrosinistra. Per Pdl e Lega una sconfitta bruciante

Può festeggiare alla grande Giuseppe Migliarino, riconfermato sindaco di Gorla Minore con la liusta di centrosinistra "Per una comunità rinnovata": «Dopo aver visto il risultato delle europee a Gorla – ha detto Migliarino – non credevo che ce l’avremmo fatta. Dall’analisi dei dati serviva che almeno 1000 gorlesi non riconfermassero il voto al Pdl nelle elezioni amministrative e invece non solo abbiam recuperato quei voti ma ne abbiamo acquistati altri vincendo di 250 circa». Per il sindaco riconfermato è la prova di aver fatto un buon lavoro: «Questo voto significa una cosa sola – conclude – abbiamo lavorato bene e la gente vuole che portiamo a termine le opere che abbiamo messo in cantiere». Per Bonfanti, della lista appoggiata da Pdl e Lega Nord, una sconfitta bruciante che apre una riflessione e un’analisi: «Dobbiamo vedere che cosa è successo analizzando il voto – ha detto – si apre un momento di riflessione. Questa sconfitta brucia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.