Nasce la giunta Baroffio con l’assessorato alla sicurezza

La squadra sarà presentata durante il consiglio comunale del 23 maggio. Vicesindaco Sergio Gambarini

 

«Una squadra solida, efficiente ed omogenea nella sua composizione politica». Con queste parole il neosindaco Enrico Baroffio, eletto nella lista Pdl-Lega, descrive la squadra di governo nominata nelle ultime ore e che sarà presentata durante il consiglio comunale del 23 giugno che si svolgerà a villa Aliverti. «Il Popolo della Libertà e la Lega Nord, sono in grado di rappresentare nella loro azione di governo una svolta per Vedano Olona – prosegue Baroffio -, perfettamente rispondente alle aspettative di tutti quei cittadini che hanno deciso di onorarci con la loro fiducia. Nella scelta degli Assessori ho voluto conciliare le competenze con quella capacità di ascolto e di interazione con i cittadini che devono essere caratteristica fondante del nostro lavoro quotidiano, unitamente a quello spirito di sacrificio indispensabile per mettersi al servizio di tutta la comunità. Non più un Palazzo chiuso ma aperto allo spirito costruttivo della critica , alla partecipazione ed al coinvolgimento. Successivamente al primo Consiglio Comunale provvederò all’istituzione dell’Assessorato Solidarietà Sociale -Famiglia e Istruzione. Fino a quel momento le deleghe rimarranno in capo al Sindaco».
 
Ecco l’elenco degli assessori:
Sergio Gambarini: Vice Sindaco Assessore alle Opere Pubbliche – Conservazione del Patrimonio e Partecipazione
Chiurato Loris: Assessore alla Sicurezza con deleghe: Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità e Ambiente
Tizzi Silvio: Assessore al Bilancio – Sport e Tempo Libero con deleghe: Tributi e Commercio
Macchi Leopoldo: Assessore alle Identità Culturali e Tradizioni Locali
Furlan Fiorella: Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.