Notte Bianca dei bambini: si gioca fino alle 23 con Arcoiris
Sabato 27 giugno Marco Caccianiga e le animatrici del babyparking proporranno giochi e animazioni a partire dalle 17. E per tutti i bimbi una fantastica sorpresa da portare a casa
Ci saranno anche Marco Caccianiga e le animatrici del nuovo Babyparking Arcoiris alla Notte Bianca con l’Abruzzo, in programma a Varese sabato 27 giugno.
La nuova struttura, recentemente inaugurata in viale Aguggiari, per l’occasione si aprirà all’esterno e allestirà un’area gioco gratuita tutta dedicata ai bambini. Marco Caccianiga e le animatrici di Arcoiris dalle 17 alle 23 proporranno giochi e animazioni, e a tutti i bambini offriranno una fantastica sorpresa da portare a casa.
Il BabyParking Arcoiris è a Varese, in viale Aguggiari 3/5.
Arcoiris è anche uno spazio per organizzare feste di compleanno e momenti speciali, è un’area gioco che può essere utilizzata per poche ore o per periodi più lunghi, magari per far fronte ad improvvisi impegni lavorativi, a problemi di orari dei genitori o all’assenza della baby sitter… insomma, uno spazio sicuro e divertente che offre tranquillità a mamme e papà e tanti stimoli per crescere ai bambini.
Per conoscere più da vicino la nuova struttura si può visitare il sito internet di Arcoiris, dove si potranno scoprire tutte le iniziative in programma e i dettagli del servizio offerto.
Arcoiris è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 10,30 alle 23 e tutte le domeniche dalle 17 alle 22.30.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a arcoirisbabyparking@libero.it oppure telefonare al numero 335 144 2329
Vi aspettiamo alla Notte Bianca con l’Abruzzo, nello spazio gioco davanti alla sede di Arcoiris, in viale Aguggiari 3/5 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.