Omaggio a Verdi a Palazzo Broletto
Il 28 giugno appuntamento con la musica lirica
Nasce dalla collaborazione fra l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate e l’Orchestra Filarmonica Europea l’appuntamento con la grande musica lirica che si terrà domenica 28 giugno, alle ore 21.15, nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour. Il concerto, diretto da Marcello Pennuto, vedrà impegnati il Corpo Musicale Città di Tradate (Maestro Elisa Ghezzo) e il Coro Calauce di Lecco (Maestro Gianpaolo Vessella). Soprani: Silvia Mapelli e Maria Blasi; tenore: Mario Carrara; bassi: Daniele Biccirè e Gianpaolo Vessella. Il programma prevede l’esecuzione di celebri cori e arie da Nabucco, Lombardi, Aida, Forza del Destino.
I biglietti hanno un costo di 10 euro e possono essere acquistati presso la biglietteria della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città, nel foyer del Teatro del Popolo, in via Palestro 5 (per informazioni, 0331.784140), oppure direttamente a Palazzo Broletto la sera del concerto.
In caso di maltempo l’evento sarà ospitato dal Teatro Condominio Vittorio Gassman.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.