Pirati a largo di Napoli, rapinata un’imbarcazione

Un vero e proprio assalto piratesco che ha visto come vittima un Manò Marine, un’imbarcazione di 13 metri con a bordo due persone. Dopo aver rubato i beni di valore sono scappati a bordo della barca assaltata

Tre “pirati” si sono impossessati di una grossa imbarcazione a largo di Napoli. Un vero e proprio assalto piratesco che ha visto come vittima un Manò Marine, un’imbarcazione di 13 metri con a bordo due persone. L’imbarcazione prima è stata speronata da un gommone con a bordo tre persone, e poi “rapinata”.
Gli uomini armati sono saliti sull’imbarcazione e hanno derubato i due malcapitati. Il bottino: un Rolex e un Sector, della carta di credito, contanti per 1300 euro, un anello d’oro e cellulari. Dopo essersi impossessati dei beni, i pirati hanno fatto indossare alle due vittime il giubbotto salvagente e li hanno costretti a buttarsi in mare. Se ne sono poi andati a brodo della grossa barca. I due uomini invece sono stati tratti in salvo dai canottieridel vicino circolo Posillipo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.