Referendum, non c’è il quorum

I promotori accusano Maroni. le intimidazioni funzionano

Secondo i dati reali già comunicati, e relativi ad alcune centinaia di sezioni, il quorum del 50 più uno necessario ai tre quesiti referendari non è stato raggiunto. Gianfranco Fini ha votato per il referendum. Duro il commentod ella Bonino. "A me pare scontato questo tipo di affluenza alle urne, dopo che si è fatto l’impossibile per far saltare il quorum. Si è cambiata la legge per spostare la data al 21 di giugno, non c’è stata praticamente campagna elettorale, del dibattito televisivo non parliamo nemmeno. Come si pretendeva che la gente si appassionasse al referendum".
Franceschini ha votato in mattinata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.