Scontro furgone-scooter, ferito il centauro

Un furgone di una ditta di corrieri espresso ha tagliato bruscamente la strada ad uno scooter che sopraggiungeva in direzione opposta

Brutto incidente in Valganna, lungo la strada statale 233 varesina, attorno alle 16,30 di oggi, mercoledì 3 giugno. Un furgone di una ditta di corrieri espresso ha tagliato bruscamente la strada ad uno scooter che sopraggiungeva in direzione opposta. Il furgone stava effettuando la manovra per entrare all’interno di un’azienda ma il conducente non si è accorto del mezzo che sopraggiungeva. Lo scontro è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato lo scooterista, un lecchese che si dirigeva verso Cunardo. L’uomo è rimasto ferito in maniera non grave, immediatamente trasportato dal 118 al vicino ospedale di Luino per accertamente ha riportato diverse contusioni e traumi, resterà in ospedale in osservazione. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale che ha ricostruito la dinamica e ha effettuato il test alcolemico al conducente del furgone, risultato negativo. La viabilità ha subito qualche rallentamento ma è stata diretta dagli agenti sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.