Travolta e uccisa in garage dalla propria auto
Una donna di 73 anni è morta nella serata di sabato mentre puliva l'interno della sua Fiat 600. Inutile la corsa in ospedale
Tragedia nella serata di sabato in una casa di Cuasso al Piano. Vilma Stocco, una donna di 73 anni, è morta nel garage dell’abitazione, schiacciata dalla propria automobile.
La donna era intenta a pulire l’interno della piccola Fiat 600 azzurra di sua proprietà quando, forse per un movimento maldestro, ha acceso il motore; la vettura è così sobbalzata muovendosi in avanti e schiacciando la signora Stocco tra la portiera e il muro. Proprio un grave trauma toracico è stato la causa della morte: inutile la corsa verso il vicino ospedale di Cuasso con l’ambulanza del 118. I soccorritori erano stati allertati dai vicini di casa, richiamati dalle urla dell’anziana madre della vittima; purtroppo però sembra che tra l’incidente e la scoperta dello stesso sia trascorso parecchio tempo. Troppo per la signora Vilma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.