Tutti pronti per il mare… con Arcoiris mamme e bimbi partono più belli!

Duplice offerta del nuovo babyparking di viale Aguggiari a Varese: un taglio di capelli gratis per il bimbo e un'ora di tranquillità in regalo per la mamma

Si avvicina il tempo delle vacanze e Arcoirisil nuovo babyparking di Varese – offre alle nostre lettrici due interessanti opportunità per risparmiare e per prepararsi con calma, affrontando le ultime compere, l’ìimmancabile seduta dal parrucchiere e, perché no, anche le valigie in tutto relax mentre i bambini giocano tranquilli in un ambiente sicuro, molto piacevole e ricco di stimoli.

Arcoiris, a tutte le mamme che che leggono Varesenews, offre un’ora gratuita di babyparking. Basta cliccare qui e stampare il buono omaggio valido per un’ora di divertimento in compagnia delle animatrici professionali di Arcoiris.

L’altra iniziativa si intitola "Pronti per il mare" ed è altrettanto carina:  a tutti i bambini clienti del Babyparking Arcoiris, La Compagnia della Bellezza (che si trova proprio a fianco del babyparking) regala un taglio di capelli. Insomma, prima si fanno belli i bimbi, poi, usufruendo del buono omaggio, le mamme possono sbrigare le ultime faccende in tutta tranquillità. Decisamente un bel modo di prepararsi per le vacanze!

Arcoiris è aperto  dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 10,30 alle 23 e tutte le domeniche dalle 17 alle 22.30.

Per informazioni è possibile scrivere a arcoirisbabyparking@libero.it oppure telefonare al numero 335 144 2329

Vi aspettiamo: e non dimenticate di stampare il buono omaggio!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.