Un angelo, in fibre ottiche, appare al Battistero
In occasione della Notte Bianca sarà esposta un'opera di luce, acqua e fibre ottiche. Un'esperienza intensa, da provare, vicino a San Vittore
Tra i tanti eventi della Notte Bianca di Varse, ce ne sarà uno particolarmente toccante e affascinante al Battistero di San Giovanni: l’installazione luminosa "Angelus Novus". La struttura Angelus Novus, che somiglia ad un angelo, è composta da una vasca rettangolare colma d’acqua, alla base di una struttura sostenuta da quattro pilastri verticali. i pali convergono in un palco sovrastante sul quale sono alloggiati un videoproiettore e un illuminatore per fibre ottiche. Dalla struttura del palco si sviluppano due grosse ali in stile vinciano che costituiscono uno schermo di proiezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.