Un romanzo sulla Guerra Fredda allo Spazio scopriCoop

L'appuntamento con Luigi Lusenti autore del libro “State lasciando il settore americano” in programma giovedì 18 giugno alle ore 21

"State lasciando il settore americano” , il nuovo libro di Luigi Lusenti , sarà presentato giovedi 18 Giugno presso la Feltrinelli di via Aldo Moro 3 a Varese alle ore 18 e successivamente seguirà un’ulteriore presentazione alla Coop di via Daverio alle ore 21.

Il libro racconta la situazione a Berlino durante la guerra fredda con uno sguardo particolare sulle vicende legate  agli agenti segreti e ai dissidenti. In buona sostanza il tema principale che viene affrontato è la sopravvivenza durante quegli anni bui della storia della capitale tedesca.

L’evento sarà arricchito dal’incontro Jole Garuti e dall’allestimento di una mostra fotografica dedicata a Berlino durante la caduta del muro. Importante anche la partecipazione all’incontro di Giuseppe Musolino (ARCI  Varese), che presenterà gli eventi.

Per maggiori informazioni si può accedere al profilo di facebook della presentazione(http://www.facebook.com/varese) oppure visitare il sito dell’ARCI(http://www.arcivarese.it/). 
 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.