Una casa di bambole…un gesto d’amore

I responsabili del canile di Gallarate mettono in vendita un manufatto, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza

Gentili lettori di Varesenews, i volontari del canile di Gallarate vi propongono, in quest’occasione, la possibilità di fare un gesto d’amore in più per gli amici a quattro zampe ospiti, che vi consentirà anche di portarvi a casa un oggetto di pregio, sicuramente apprezzato dalle vostre figlie e dai collezionisti del genere.
Un nostro volontario molto paziente e volenteroso ha realizzato un bellissima Casa di bambole in legno: di colore rosa, con bellissimi dettagli, totalmente apribile, con porte funzionanti e un’elegantissima tappezzeria decorativa! Data la particolarità dell’oggetto in questione, chiunque sia interessato ad acquistarlo potrà contattare il numero 0331 260663 per ricevere ulteriori informazioni e procedere all’acquisto. Vi ricordiamo che il devoluto andrà interamente a vantaggio dei cani e gatti ospiti del Canile A.P.A.R.!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.