Una colomba tra le macerie
Pubblichiamo l'immagine che ci ha inviato da L'Aquila un alpino di Brinzio, che per 18 giorni è operato nelle zone del terremoto
Un segno di festa e di pace in mezzo alla distruzione del terremoto. È questo il significato che dà l’autore stesso a questa fotografia scattata a L’Aquila, dove l’alpino Carlo Adale (del gruppo di Brinzio) ha operato negli ultimi 18 giorni al campo di Monticchio gestito dai volontari della Regione Lombardia.
A fare capolino tra le macerie è una colomba pasquale, nella sua confezione metallica perfettamente conservata mentre tutt’attorno c’è la distruzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.