Abruzzo, Varese, guiderà il campo Lombardia 2

Prosegue l’attività della Protezione civile della Provincia di Varese nei territori colpiti dal terremoto

Prosegue l’attività della Protezione civile della Provincia di Varese nei territori colpiti dal terremoto. Oggi, venerdì 31 luglio da Villa Recalcati, agli ordini del Disaster Manager Corinne Francese, partiranno 20 volontari che assumeranno la gestione del Campo Lombardia 2 di Monticchio. Il gruppo varesino dirigerà le operazioni fino al prossimo 8 agosto e durante questa spedizione porterà sul posto anche materiale utensile donato da una nota azienda di utensileria della nostra provincia. La donazione, per la verità non unica, è la dimostrazione concreta della generosità del tessuto imprenditoriale del Varesotto anche in questo momento di grande difficoltà economica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.