Allevatori in presidio davanti alla Carnini

Gli allevatori della Coldiretti di Como e di Varese si sono trovati in presidio nella sede della azienda lattiero casearia di Villaguardia

La protesta degli agricoltori a difesa del made in italy alimentare, cominciata con un presidio al Brennero e uno al Pirellone, si è spostata nelle più grosse realtà lattiero-casearie delle nostre zone.

Galleria fotografica

Gli allevatori in presidio alla Carnini 4 di 7

Ieri infatti, per contestare la differenza di prezzo tra quello pagato all’allevatore (30 centesimi) e quello pagato dal consumatore, gli allevatori della Coldiretti di Como e di Varese si sono trovati in presidio nella sede della Carnini di Villaguardia, in provincia di Como: momento di protesta che ha avuto come parentesi anche il colloqyuio tra alcuni dei rappresentanti e la responsabile marketing della società. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli allevatori in presidio alla Carnini 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.