Anche l’Avis protagonista al concerto di Tiziano Ferro

All’interno dello stadio “Atleti azzurri d’Italia” uno stand di Avis Provinciale Varese distribuirà manifesti, locandine, cartoline e folder informativi

Tiziano Ferro ed Avis insieme per promuovere la cultura della solidarietà. Il prossimo 16 luglio il cantautore di Latina sarà a Gallarate con il suo “Alla mia età tour 2009”. All’interno dello stadio “Atleti azzurri d’Italia” uno stand di Avis Provinciale Varese distribuirà manifesti, locandine, cartoline e folder informativi con l’immagine del cantautore e con il logo di Avis. Inoltre durante il concerto sarà lo stesso Tiziano a rinforzare l’importanza della donazione di sangue e ad invitare i suoi fans ad avvicinarsi allo stand Avis a chiedere informazioni.
Durante il concerto Tiziano Ferro ed Avis stimoleranno le coscienze dei presenti invitandoli a fare una donazione a favore della ricostruzione della Casa dello studente, simbolo della tragedia che ha colpito l’Abruzzo. Avis Provinciale Varese sarà presente con molti volontari per veicolare i valori dell’altruismo perché, come canta Tiziano “……..un piccolo gesto, il regalo più grande”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.