Arrestato l’uomo che ha ucciso l’ex convivente

Si è costituito ai carabinieri Raffaele Brandi che ha sparato a Rossana di Leva. Dopo l'omicidio, l'uomo era fuggito, confessando il delitto al figlio

Si è costituito Raffaele Brandi, 45 anni, accusato dell’omicidio della sua compagna Rossana di Leva, 37. L’uomo si è presentato ai carabinieridi Rozzano che lo hanno trasferito a Brescia. La donna era stata uccisa ieri con una fucilata a Marcheno,nel bresciano. Avevano vissuto insieme per 15 anni ma da un mese si erano separati. Con loro abitava Massimiliano, il figlio 19enne che Brandi aveva avuto da un’altra unione e che era stato informato dal padre dell’assassinio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.