Avis Legnano: aperto il bando per il servizio civile volontario
Giunto alla sua quarta edizione, il servizio civile sta riscuotendo un gradito apprezzamento da parte dei ragazzi che prendono parte a questa edificante esperienza sociale
Avis: dono e salute. Questo il tema del bando di Avis Legnano per l’edizione 2009 del servizio civile volontario. Giunto alla sua quarta edizione, il servizio civile sta riscuotendo un gradito apprezzamento da parte dei ragazzi che prendono parte a questa edificante esperienza sociale. Un anno di impegno a fianco degli operatori della sezione “Cristina Rossi” dell’Avis rivolto a maschi e femmine dai 18 ai 28 anni, che riceveranno una retribuzione mensile di 433,80 euro e la possibilità di dedicare un anno ad attività che forniranno un’opportunità di crescita morale e professionale.
Fino al 27 luglio (ore 14) sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione consegnando il modulo di adesione al servizio civile volontario (scaricabile dal sito www.avis-legnano.org, oppure www.serviziocivile.it, o ancora presso la sede di Avis Legnano), compilato in tutte le sue parti, alla sede di via Girardi di Avis Legnano.
Per informazioni telefonare allo 0331.453333.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.