Bambino di due anni cade dal terrazzo

Il piccolo ha fatto un volo di 4 metri. Immediati i soccorsi del 118 con l'elicottero. Ora è ricoverato in neuro rianimazione a Varese: trauma cranico, ma non è in pericolo di vita

Drammatico incidente domestico a Besozzo. Un bambino di circa due anni e mezzo è caduto dal balcone di una villetta bifamiliare attorno alle 19 di oggi, mercoledì 29 luglio, in via Trieste. Il piccolo per cause ancora da chiarire è caduto da un’altezza di circa 4 metri battendo la testa in modo violento a terra.

Grazie alle prime chiamate arrivate al 118 si è potuto intervenire in maniera veloce per capire se il bambino era in arresto cardio-circolatorio. Una signora è intervenuta a tamponare la ferita e nel frattempo è partito immediatamente l’elicottero e un’automedica che sono giunti sul posto alle 19.30. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.


Il bambino aveva una grossa ferita alla testa ed è stato portato nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Circolo di Varese: è in prognosi riservata, sotto sedazione, ma non è in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.