Biancoblu che passione: anche il giovedì sera
Le maglie storiche dei tigrotti negli ultimi 50 anni saranno in mostra nelle vetrine dei negozi del centro aperti per la serata
Giovedì 16 luglio, in concomitanza con l’apertura serale dei negozi a Busto Arsizio, il centro cittadino si
colorerà di biancoblù. Grazie ad una felice iniziativa dell’Associazione Commercianti e del Comitato per i 90 anni della Pro Patria, diversi negozi del centro metteranno in mostra nelle loro vetrine le maglie storiche dei tigrotti, che coprono il periodo dalla fine degli anni ’50 fino a quella dell’ultima stagione appena conclusa. Le maglie saranno poste in plexiglass trasparenti creati per l’occasione e che saranno poi utilizzati per la mostra itinerante sui 90 anni di storia della Pro, che attraverso varie tappe toccherà Busto Arsizio e Castellanza in contemporanea dall’11 Settembre al 3 Ottobre, Tradate dal 17 al 23 ottobre
al Museo della Frera, Cassano Magnago a Villa Oliva dal 17 al 23 Novembre e Nerviano ai primi di Gennaio del 2010.
Hanno aderito all’iniziativa oltre all’Associazione Commercianti i seguenti esercenti: Coltelleria Collini, Il
Duetto, Profumeria Borgonovi, Pasticceria Oscar, Gioielleria Dino Ceccuzzi, Zeus Abbigliamento uomo, Lomazzi Abbigliamento uomo, Pi. Erre Sport, Le Volte, Eurolandia, Farmacia Mazzucchelli, Azzimonti Remo Snc Macchine da Cucire, Pizzeria Capri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.