Bimba di sei mesi chiusa sola in casa, intervengono i pompieri

Un colpo di vento aveva chiuso la porta a scatto alle spalle della madre, uscita un istante senza le chiavi. I vigili del fuoco sono rientrati dal lucernario per aprire

Esce di casa un attimo senza le chiavi, un colpo di vento chiude la porta, la chiave fa mezzo giro. Chiusa fuori. In casa c’è la sua bambina, sei mesi appena, che inizia a piangere. Tipica situazione da pompieri: e sono stati infatti gli uomini del comando vigili del fuoco del Sempione a intervenire stamane, lunedì 13 luglio, intorno alle ore 10, in via Cavour a Jerago con Orago, chiamati da una madre disperata che non sapeva più che fare. La porta a scatto si era chiusa di colpo da sola alle spalle della donna, impossibilitata a rientrare. I pompieri, vista la situazione, per evitare di danneggiare la serratura sono ricorsi ad un’altra via d’accesso: il lucernario. Lieto fine assicurato, e la piccola ha potuto tornare al suo biberon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.