Bortolozzo ringrazia i cittadini per il risultato leghista
Il candidato sindaco alle ultime elezioni ringrazia per il risultato raggiunto alle ultime elezioni: "la Lega Nord è attiva nel paese con un gruppo di persone capaci e preparate, umanamente e professionalmente
Il candidato sindaco leghista Mauro Bortolozzo ringrazia i cittadini di Cavaria per il risultato elettorale. Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo il risultato delle elezioni comunali di Cavaria con Premezzo voglio ringraziare personalmente tutti i concittadini per i loro attestati di simpatia e rispetto nei miei confronti e nei confronti del gruppo di persone che ho rappresentato.
Molti di voi Sabato e Domenica 13 e 14 Giugno. durante la nostra festa Patronale mi hanno detto di non mollare e di continuare così, state tranquilli, La Lega Nord a Cavaria con Premezzo non mollerà, anzi, sarà sempre più presente ed attenta alle cose del nostro Paese.
La cosa che più mi fa piacere di questa mia prima esperienza “pubblica” è avere fatto capire a tutti i Cavariesi e Premezzesi che la Lega Nord è attiva nel paese con un gruppo di persone capaci e preparate, sia umanamente che professionalmente e che siamo capaci di comunicare il nostro pensiero e le nostre idee con i pochissimi mezzi di cui disponiamo.
La nostra forza rimane sempre comunque quella della presenza sul territorio a contatto con le persone durante i nostri gazebo.
Tutti noi siamo lavoratori con molti impegni giornalieri, pertanto chiedo a tutti i concittadini di non aspettarci al bar durante il giorno (difficilmente ci incontrerete) ma
intervenite ai nostri gazebo quando li vedete, anche se non siete “leghisti”, ma semplicemente volete avere informazione sulle nostre iniziative o volete portarci le vostre di idee.
Durante il Consiglio Comunale siederemo nei banchi dell’opposizione e chiunque abbia idee valide e utili alla collettività venga a trovarci e ce lo comunichi, faremo di tutto, come abbiamo sempre fatto per fare “parlare i cittadini con le istituzioni”.
Credo che dopo questa campagna elettorale a Cavaria con Premezzo abbiamo
“aperto una porta nel futuro”.
Grazie ancora a tutti
Mauro Bortolozzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.