Cani maltrattati, i Nas in un allevamento ad Arsago Seprio

37 le bestie sequestrate in collaborazione con le guardie eco zoofile dell’Oipa

Ancora sequestri di cani in un allevamento fatiscente. Dopo Gornate Olona, questa volta i Nas dei carabinieri di Milano sono entrati in azione ad Arsago Seprio: 37 le bestie sequestrate in collaborazione con le guardie eco zoofile dell’Oipa. Il titolare dell’allevamento al quale i cani erano affidati avrebbe più volte dato segnali di squilibrio: viveva in una baracca all’interno dell’area dell’allevamento. I cani non presentano segni di maltrattamento, sono ben nutriti, ma l’allevamento non ha le caratteristiche igieniche prescritte dalla legge. La palla è passata al sindaco, che dovrà provvedere a mettere in sicurezza l’area o chiuderla e cercare un’alternativa in breve tempo.

Galleria fotografica

Cani maltrattati 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cani maltrattati 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.