Capitan ventosa alla notte bianca

Sabato 11 luglio musica e divertimento con tante iniziative e alle 23 i fuochi d’artificio della Pro Loco svizzera

Serata magica a Lavena Ponte Tresa, sabato 11 luglio con la notte bianca 2009.
Quest’anno il calendario della rassegna è ricco di manifestazioni ed eventi tra cui musica, esposizioni e tanto altro.
Dalle ore 18 nelle maggiori piazze 9 gruppi musicali si alterneranno sul palco, intrattenendo il pubblico con musica leggera, blues e jazz.
Giochi, spettacoli e animazione per i bambini inizieranno alle ore 14 e continueranno fino a tarda notte, in uno spazio tutto dedicato a loro.
Ospiti d’eccezione in Piazza Europa con “Capitan Ventosa” di Striscia la Notizia alle ore 21,  mentre alle 23.30 ci saranno Flavio Oreglio di Zelig e “I Luf”.
Tra le altre iniziative in programma è prevista anche un’esposizione fotografica de la  “Vecchia ponte Tresa” e a seguire verrà proiettato un filmato sul 25esimo anniversario di “Woodstock”.
Alle ore 23 dal lungolago di Lavena sarà possibile ammirare uno spettacolo di fuochi d’artificio offerti dalla Pro Loco di Lavena Ponte Tresa della Svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo