Cellulari rubati e permessi di soggiorno contraffatti, denunciati

Durante la perquisizione della casa di due cittadini ivoriani gli uomini di ella Squadra Mobile hanno ritrovato documenti d'identità contraffatti

Due cittadini della Costa D’Avorio denunciati dalla Squadra Mobile. Si tratta di K.L. e D.K.
Gli uomini della Polizia stavano indagando su un presunto giro di furti di cellulari e si sono trovati a perquisire la casa dei due ivoriani su mandato della Procura di Varese. In casa hanno ritrovato telefonini, schede telefoniche e due personal computer. Ma tra il materiale le forze dell’ordine hanno recuperato anche 8 permessi di soggiorno contraffatti, 8 carte d’identità e 8 certificati di attribuzione di codice fiscale anch’essi contraffatti, appartenenti ad altri cittadini della Costa D’Avorio.
I due sono stati denunciati per ricettazione, falsità materiale commessa da privato e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.