“E..state in piazza”, un successo anche quest’anno

Positivo il bilancio della rassegna serale offerta dal Comune di Mornago

Giovedì 30 luglio si è conclusa, con un buon successo di pubblico, la terza edizione di: “E..state in piazza 2009”, la rassegna teatrale e musicale organizzata tra giugno e luglio scorsi dal Comune di Mornago. Nonostante il maltempo che, in un paio di casi, ha costretto i promotori a rimandare gli spettacoli a nuova data, sono molti i cittadini che si sono radunati in piazza Libertà per seguire le cinque serate offerte dall’amministrazione municipale.

Sul palco estivo di Mornago si sono alternati gli show di Giovanni Ardemagni, protagonista il 18 giugno di: “Le avventure del pirata Gin Fizz” e, il 23 luglio, di: “Bartali”. Il 30 luglio la compagnia Roggero Rizzi ha invece interpretato lo spettacolo di burattini dal titolo: “Il principe ranocchio”, mentre il 16 luglio la cooperativa “L’aquilone” ha trasformato i ragazzi che frequentano il Cag (centro di aggregazione giovanile) comunale in cantanti e attori dilettanti.

Musica, infine, nella serata del 9 luglio affidata all’esibizione del gruppo “The Connection”.

Non c’è dubbio che gli appuntamenti più graditi siano stati quelli dedicati ai bambini e alle loro famiglie, che il Comune seguirà con un’attenzione particolare anche nelle prossime edizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.