Ecco i “frutti” del semaforo

La spiritosa provocazuione diun lettore che ha scattato una foto fra Luvinate e Barasso

Ci scrive un lettore: "Buongiorno, scrivo per capire che cosa sono questi "nuovi frutti" che nascono sugli alberi delle nostre zone ultimamente, in particolare Luvinate e Barasso…Sarà l’inquinamento? O chissà che altro, mah…
Mirko

                              * * *
Caro Mirko, tempo fa andava di moda porre all’ingressod el cartelli con la dicitura: "Città videosorvegliata". Crediamo che gli strani frutti da lei segnalati siano proprio la manifestazione di quegli avvisi, oramai datati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.